
Belen e Stefano De Martino (La Presse)
Milano, 16 dicembre 2015 - Belen Rodriguez torna in televisione con un nuovo programma. Si tratterebbe - secondo il settimanale "Chi" - del programma "Pequenos Gigantes". Secondo le indiscrezioni ci sarà anche il marito Stefano De Martino: "L'ascesa di Belen Rodriguez non si arresta - fa sapere il settimanale - Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show".
Negli scorsi giorni la showgirl argentina era stata indicata come la candidata numero uno a sostituire Ilary Blasi a "Le Iene". Nell'ultima puntata del programma la Blasi aveva annunciato infatti l'abbandono della trasmissione dopo ben 8 anni affermando che, tra le altre cose, preferisce prendersi un momento di pausa da dedicare al figlio in arrivo.
Un momento d'oro per la coppia: Belen è reduce dal successo di "Tu sì que vales" mentre il marito Stefano De Martino è impegnato nella striscia quotidiana di "Amici di Maria De Filippi". Novità in vista per il 2016 potrebbero arrivare anche sul fronte "famiglia": Belen ha rivelato che sta pensando a un secondo bebé. La coppia, che si è sposata a Comignago il 20 settembre 2013 (nel giorno del compleanno di Belen) e vive a Milano (dove la showgirl è socia anche di un ristorante, il "Ricci"), potrebbe quindi dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.