REDAZIONE MILANO

Dopolavoro Besana: aperitivi con musica live

Venerdì 2 settembre riprende la rassegna indie nel complesso tardobarocco

Rotonda Bistro

Milano, 1 settembre 2016 - Con il ritorno dei milanesi dalle vacanze, riprendono le rassegne autunnali di musica dal vivo: venerdì 2 settembre primo appuntamento con il nuovo ciclo di musica indie live al Rotonda Bistro, lo spazio per concerti nell'ambito del Museo dei bambini (MUBA) all'interno del complesso tardobarocco Rotonda della Besana.

La rassegna DopoLavoro Besana privilegia le sonorità indie-pop, ma anche funk, soul, R'n'B e musica soft elettronica: l'obiettivo è creare un ambiente rilassante alla fine dell'orario lavorativo, con aperitivo e djset, ogni venerdì sera a partire dalle ore 19.

Il 2 settembre salirà sul palco il cantautore, chitarrista e produttore milanese Giuliano Dottori, autore nel 2007 di un album solista e poi nella band Amor Fou. Una settimana dopo saranno in calendario Ruben e Zagor Camillas, rispettivamente chitarra e tastiera (entrambi alla voce) del duo I Camillas, con quattro dischi e un libro all'attivo.

Venerdì 16 si passerà alla black music  dei Jane J's Clan, mentre il 23 toccherò a Leo Pari (cinque dischi, genere indie pop con suoni anni '80 e sperimentali) e infine il 30 settembre sarà la volta dei The Van Houtens,il duo pop dei fratelli Rossi, che hanno partecipato a X Factor 2014.