REDAZIONE MILANO

Cagliari-Inter, probabili formazioni: Mancini punta sul trio Shaqiri-Icardi-Podolski

Pochi dubbi per il tecnico nerazzurro in vista della trasferta di lunedì in Sardegna: sulle fasce Campagnaro e Santon, con Guarín, Medel e Brozović a centrocampo (Kovačić in panchina). Tra i sardi, occhio al croato Čop

Xherdan Shaqiri, 23 anni, centrocampista offensivo dell'Inter (Lapresse)

Milano, 21 febbraio 2015 - Pochi dubbi per Roberto Mancini in vista dell'impegno di lunedì sera (ore 21) sul campo del Cagliari. Con Nagatomo e Jonathan infortunati, sulle fasce agiranno Campagnaro e Santon, mentre Ranocchia-Juan Jesus è la confermata coppia di centrali. In mezzo al campo spazio a Guarín, Medel e Brozović (Kovačić va in panchina), mentre Shaqiri agirà alle spalle di Icardi e Podolski. Tra i sardi, Gianfranco Zola si affida a Čop supportato da Cossu e Sau.

Cagliari-Inter, probabili formazioni (lunedì 23 febbraio, ore 21)

Cagliari (4-3-2-1): Brkić; Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Conti, Ekdal; Cossu, Sau; Čop. A disposizione: Colombi, Cragno, A. Gonzalez, Murru, Ceppitelli, Diakité, Crisetig, Hušbauer, João Pedro, M'Poku, Farias, Longo. All.: Zola.

Squalificati: nessuno.

DiffidatiBalzano, Ceppitelli, Cossu, Longo, Conti, João Pedro.

Indisponibili: Balzano.

Inter (4-3-1-2): Handanovič; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarín, Medel, Brozović; Shaqiri; Icardi, Podolski. A disposizione: Carrizo, Berni, Vidić, Donkor, Dimarco, Dodô, Obi, Kuzmanović, Hernanes, Kovačić, Pușcaș, Palacio. All.: Mancini.

Squalificati: nessuno.

DiffidatiDodô, Icardi.

Indisponibili: Andreolli, D'Ambrosio, Nagatomo, Jonathan.