Milano, 5 settembre 2015 - Cecilia Rodriguez, 'sorellina' di Belen, e il suo fidanzato Francesco Monte sono più innamorati che mai e, mentre organizzano il loro matrimonio, vivono un amore ancora più romantico grazie a Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry, che batte inesorabilmente dal 2003. La coppia è infatti stata scelta come testimonial per la collezione Fall-Winter 15/16
Così, dopo un’estate all’insegna di divertimento e rumors – smentiti più volte negli ultimi mesi – sarà 100% amore e lavoro, ma stavolta nel campo della moda. Cecilia e Francesco sono due personalità diverse che incarnano perfettamente i valori del brand milanese e della nuova collezione. La dolcezza e la freschezza della Rodriguez insieme al fascino e allo spirito sportivo di Monte sono infatti sintesi del “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda, mood che si ritrova anche nella nuova collezione che propone capi dalla doppia anima. Abiti ispirati allo stile degli sport collegiali per lui, con numeri, simboli e fantasie scozzesi a cui si alternano stampe all’interno dei cappucci delle felpe e inserti ricamati e applicati in un trionfo di bianco, blu, grigio, rosso e verde scuro; romanticismo sportivo per lei con una linea di indumenti basic e sporty arricchiti di dettagli lurex e piccoli strass facilmente abbinabili con capi spalla più importanti. Parola d’ordine: praticità e comfort ma con stile, all’insegna del “good living” e dello streetwear. 100% Made in Italy, contemporaneo e attuale. Sfila uno stile glamour e disinvolto, declinato alle esigenze fashion di oggi, fatto di pantaloni sportivi, felpe e giubbotti, dove le grafiche sono le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia del brand.
“Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro – spiega l’Amministratore Mauro Russo – Cecilia e Francesco sono tutto questo. Amore e passione in virtù del loro legame tutto speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante evolversi delle loro carriere. Con queste premesse, la decisione di sceglierli come nostri testimonial è stata del tutto naturale e non poteva essere scelta migliore.” “Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone” spiegano Cecilia e Francesco “essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.” Che nell’autunno 2015 sarà caratterizzato da una fitta agenda. Dopo l’avventura dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne, Cecilia e Francesco si divideranno infatti tra diversi impegni, ancora tutti rigorosamente top secret. Per ora l’unica certezza è la moda.