REDAZIONE MILANO

Club Nirvana, una nuova serata di culto al Tunnel

Venerdì 2 dicembre sarà protagonista il progetto Pop X

La locandina della serata.

Milano, 1 dicembre 2016 – Nata dall'idea di alcuni tra i più conosciuti dj e organizzatori di Milano, Club Nirvana sta diventando una delle serate di culto della nightlife meneghina.

Protagonisti saranno anche, ogni venerdì, gli appuntamenti live: si parte venerdì 2 dicembre con uno dei nomi del momento ovvero Pop X. Si tratta del progetto musicale, performativo e d'avanguardia dietro il quale si celano Davide Panizza e i suoi sodali. Durante la serata sarà presentato il loro nuovo disco, “Lesbianitj”, uscito per Bomba Dischi il 18 novembre.

È impossibile descrivere completamente cosa sia Pop X nelle orecchie di chi ascolta le sue composizioni e negli occhi di chi partecipa alle performance live: elettronica con testi al limite dell'assurdo, attitudine punk, creatività esplosiva e molto altro, da scoprire solo dal vivo.

Gli altri ospiti di dicembre sono Populous venerdì 9 e Bart B More venerdì 16. L'ingresso in lista costa 10 euro (consumazione inclusa) fino all'1 e 12 euro (consumazione inclusa) fino alle 2; 15 euro non in lista (consumazione inclusa).