
Birra in festa
Milano, 23 maggio 2018 – Brasserie Bruxelles festeggia i suoi primi 10 anni di vita con una grande festa che durerà per 10 giorni, da giovedì 24 maggio a sabato 2 giugno 2018. Il tempio della birra belga a Milano proporrà un ricco programma di eventi.
Si parte giovedì 24 maggio con la musica live di Alteria, a partire dalle ore 21, mentre venerdì 25 maggio dalle ore 19 alle ore 21 "Omer Vander Ghinste Versus Rodenbach Grand Cru", degustazione con Michele Camastra, grande esperto di birra.
Sabato 26 maggio alle ore 21 verrà trasmessa live la finale di Champions League Liverpool – Real Madrid, con ingresso libero.
Domenica 27 maggio dalle ore 18 "La disfida delle IPA", con la californiana Lagunitas contro la scozzese Punk Ipa.
Lunedì 28 maggio alle ore 19 presentazione del libro “Semplicemente Toast – 50 Ricette Gourmet” – Trenta Editore, mentre il giorno seguente alle 21 musica live con i GL.EM.– Cover Beatles, Police, Cat Stevens, Oasis, Ben Harper, Verve, Bob Marley.
Mercoledì 30 maggio alle 18 Notte di luna piena con le specialità birrarie del Belgio, giovedì 31 maggio alle ore 21 musica live con gli Officina Acustica. Chiudono il programma una degustazione con due storiche birre tripel in bottiglia e assaggi di birra misteriosa nella serata di venerdì 1 giugno e musica live con i TEKA P sabato 2 giugno.