REDAZIONE MILANO

'Cinema Bianchini', a Milano i film si guardano in barca sui Navigli

Dal 13 ottobre, appuntamento tutte le sere alla Darsena: partenza della navigazione alle 19.30

Filma a bordo di una barca sui Navigli

Milano, 11 ottobre 2017 - Novità cinematografiche a Milano. Ma non si tratta di film. Dopo il grande successo di Cinema sui Tetti, l’iniziativa del Gruppo MilanoCard in collaborazione con Medusa e MyMovies.it che ha visto 170 proiezioni di grandi film sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele con una presenza di oltre 7.500 persone che in larghissima maggioranza (93%) hanno espresso grande soddisfazione,  l’esperienza non poteva terminare. Il Gruppo MilanoCard, in collaborazione con Medusa Film, Consorzio Navigare l’Adda e Navigare in Lombardia, propone quindi dal 13 ottobre una nuova esperienza sensazionale portando il Cinema sull'acqua.

Tutte le sere fino al 31 Dicembre , a bordo di una caratteristica barca in partenza alle 19.30 dalla Darsena si potranno rivedere grandi film del passato firmati Medusa, navigando sui Navigli, il tutto accompagnato da un servizio di eccellenza che renderà lo spettatore il protagonista della serata. A tutti gli ospiti sarà anche servito un drink di benvenuto - dal lunedì al giovedì - offerto da Astoria e poi a bordo calde tisane biologiche Valverbe e il bacio della buonanotte offerto da Baci Perugina.  Non si tratta di un Cinema ma di un’esperienza indimenticabile grazie ad una location unica e a grandi film. Sulla base dell’esperienza estiva sarà definito anche un calendario di eventi collaterali ai film che renderanno la serata ancora più memorabile, tra questi sicuramente la possibilità di vedere film in lingua originale.

“Siamo molto soddisfatti dell’enorme successo di Cinema sui Tetti svoltasi questa estate e che ha confermato che il Cinema è tutt’altro che morto - dichiara Edoardo Filippo Scalpellini, Amministratore delegato del Gruppo MilanoCard - ma è ancora capace di aggregare persone di tutte le età. Certo il film non può più essere il focus e il cliente non può più essere lo spettatore, ma crediamo che il film debba essere una delle componenti e il cliente il protagonista della serata. Questo sarà Cinema Bianchini, il cinema dei sogni”.

Cinema Bianchini  - Il cinema dei sogni navigando sui Navigli

Dal 13 ottobre al 31 dicembre

In partenza dalla Darsena (lato viale Gabriele D’Annunzio), ore 19.30

Biglietto (navigazione+ film) 14 Euro

Per ulteriori info e prenotazioni:  www.cinemabianchini.it