REDAZIONE MILANO

Appuntamento sulla Martesana con la colazione sul Ponte Vecchio di Gorla

Sabato 11 maggio alle 10 chi vuole può portare la propria colazione preferita, ma anche fiori, libri, bolle di sapone. Un modo per riappropriarsi di uno degli angoli più suggestivi del Naviglio

Il Ponte Vecchio di Gorla

Milano – Chi vive dalle parti del naviglio Martesana in città, sa bene che uno degli angoli più suggestivi è il Ponte Vecchio di Gorla, specie nelle giornate di primavera. E proprio per restituire ai cittadini questo angolo di Milano molto distante dalla Milano di corsa, sabato mattina si terrà “Colazione sul ponte”. Una festa aperta a tutti, in cui grandi e piccoli potranno riappropriarsi in sicurezza di uno degli angoli più suggestivi del quartiere.

L’appuntamento è sabato 11 maggio  a partire dalle 10 sul Ponte Vecchio di Gorla, tra via Pozzi e via Bertelli Chiunque potrà portare la propria colazione preferita e gustarla insieme, oltre a cuscini, fiori, bolle di sapone, giochi, libri. Ci saranno musica dal vivo, colori ed energia. La manifestazione si svolgerà anche in caso di tempo incerto; verrà annullata in caso di pioggia.