
Break in jazz
Milano, 02 maggio 2018 - Torna a Milano il grande appuntamento con la musica jazz in pausa pranzo. Da mercoledì 2 maggio e fino all'1 giugno, infatti, potremo assistere ai concerti della nuova edizione di Break in Jazz, una manifestazione che proporrà la miglior musica nel classico orario di pausa lavorativa per il pranzo.
L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Musica Oggi, è giunto alla sua 22esima edizione. Per un mese la musica dei Civici Corsi di Jazz proporrà eventi unici presso CityLife. Qui docenti e studenti della scuola milanese, fondata e diretta da Musica Oggi e parte integrante della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - Fondazione Milano, intratterranno tutti coloro che vorranno trascorrere una pausa pranzo in musica.
Il programma è davvero ricco di proposte, con artisti che suoneranno brani di repertorio di artisti stranieri e anche italiani. Quest'anno ci sarà anche un gruppo che proviene da Siena Jazz. Un evento davvero unico che dà la possibilità a tutti di assistere a concerti di qualità, in modo libero e gratuito, di giorno, dalle ore 13 alle ore 14.15.