
Digital Design Days 2017
Milano, 30 maggio 2017 - Dopo il grande successo della prima edizione, a Milano tornano i Digital Design Days, un grande evento dedicato al design, all'innovazione, alle tecnologie, alla creatività: dall'1 al 3 giugno 2017, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, si terranno conferenze, workshop, digital showcase, installazioni, un party, un gala DDDinner, attività di networking e la seconda edizione di OFFF Milano, il più importante Festival della Cultura post digitale.
Giovedì 01 giugno dalle 9.30 alle 12.30 si terrà il panel gratuito "I giovani si rivolgono ai giovani", creato in esclusiva per i ragazzi in collaborazione con la Commissione Europea. L'evento sarà gratuito, ma bisogna registrarsi prima.
Durate i tre giorni di manifestazione saranno accolti i designer più conosciuti a livello internazionale, senza dimenticare la presenza di grandi agenzie e organizzazioni che puntano su design e digitale. Da non perdere il Digital Experience DDDinner, dove speakers e ospiti si potranno incontrare e parlare.
Alcuni degli appuntamenti sono a pagamento: ogni giornata costa 89 euro, ma ci sono dei pacchetti speciali.