REDAZIONE MILANO

"Boldini. Ritratto di signora" alla GAM di Milano

La mostra è visitabile fino al 17 giugno 2018

Ritratto di Josefina Alvear de Errazuriz Foto Wikipedia @Fondazione Sorgente Group

Milano, 02 maggio 2018 - "Boldini. Ritratto di signora" è la mostra allestita nelle sale del museo GAM Milano fino al 17 giugno 2018 e promossa dal Comune di Milano - Polo Arte Moderna e Contemporanea in collaborazione con il Museo Giovanni Boldini - Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara.

Una mostra che nasce da un prestito eccezionale tra musei: il Museo Giovanni Boldini ha infatti straordinariamente concesso un nucleo di 11 opere di Boldini in grado di dialogare con i dipinti della GAM, per una selezione di 30 opere tra dipinti, pastelli, disegni e incisioni che ci raccontano un tema caro come il ritratto femminile mondano.

"Boldini. Ritratto di signora" sarà visitabile fino al 17 giugno 2018 presso la GAM di Milano, che si trova in via Palestro 16, con i seguenti orari di apertura: dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle ore 17.30. Ultimo accesso 30 minuti prima dell'orario di chiusura. Chiuso il lunedì. I biglietti di ingresso hanno un costo di 5 euro intero, ridotto a 3 euro. Gratis l'ingresso tutti i giorni un'ora prima della chiusura e i martedì a partire dalle ore 14.