REDAZIONE MILANO

Il nuovo spettacolo di Ippolita Baldini a Zelig Cabaret

Venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2018 in scena "Io, Ippolita Roberta Lucia"

Ippolita Baldini

Milano, 24 gennaio 2018 - Ippolita Baldini, dopo aver fatto divertire tutti quanti sul palco di Colorado, dove ha portato in scena sul piccolo schermo il personaggio di Lucia Agazzi, la single sempre pronta a scatenarsi sul dance floor, torna a teatro con il suo nuovo spettacolo. "Io, Roberta Ippolita Lucia" è il nuovo show teatrale di Ippolita Baldini che si terrà presso Zelig Cabaret nelle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2018.

L'attrice italiana, di origine milanese, diplomata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, porta in scena uno spettacolo che ci mostra le tre personalità che vivono in lei. Una donna in cerca di un centro di gravità, che lavora come attrice, mentre cerca l'uomo della sua vita, che magari si trova proprio nel pubblico. Due serate per uno spettacolo brillante e divertente che ci racconterà come è difficile convivere con tre personalità.

"Io, Roberta Ippolita Lucia" si terrà presso Zelig Cabaret (viale Monza 140 a Milano), a partire dalle ore 21 di venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2018. Il biglietto ha un costo di ingresso di 15 euro per il tavolo, di 12 euro per la tribuna (i prezzi si intendono senza consumazione e senza eventuale prevendita). I biglietti si possono anche acquistare su Ticketone.