Milano, 19 settembre 2018 - L’appuntamento è sabato 22 settembre presso la storica Libreria dei Ragazzi di Milano. Non mancate perché non solo verrà inaugurata la nuova stagione di eventi, ma verrà celebrato anche il nuovo corso della libreria. E’ stato infatti nominato un nuovo responsabile, Saverio Ranfagni: la nomina porterà rinnovamenti sia nella gestione degli spazi che nelle attività proposte.
L’inaugurazione del nuovo corso della Libreria dei Ragazzi inizierà alle ore 15.30 con una merenda e brindisi di inaugurazione a base di succhi di frutta. Verrà mostrato il nuovo look della Libreria con un open day fra gli scaffali. E ci saranno tante sorprese per i partecipanti.
Alle ore 17, poi, non perdete un fantastico spettacolo a ingresso gratuito: si raduneranno insieme un gruppo di fumettisti e autori di graphic novel per ragazzi molto famosi e amati in tutta Italia. Gli artisti si divertiranno a improvvisare una storia coinvolgendo il pubblico in un live painting a suon di chitarra e ukulele, suonati dai medesimi fumettisti. Siete pronti ad incontrare Christian Cornia, Gud, Giorgio Salati e Sualzo? Il tutto grazie alla collaborazione con Tunué.
Verrà poi presentato il ricco calendario di eventi che mostrerà il programma del festival della lettura che si dipanerà nel corso dell’anno, con tanti appuntamenti gratuiti ogni settimana, sia per bambini che per adulti.
Cosa FareLa Libreria dei Ragazzi di Milano si rinnova