
La coda fuori dall'Alcatraz per incontrare la star di Stranger Things Millie Bobby Brown
L’attrice Millie Bobby Brown, la celeberrima “Undici” della serie Stranger Things, sarà oggi venerdì 28 aprile all’Alcatraz di Milano per la serata “Stranger Day - With Millie”. L’evento arriva pochi giorni prima dell’apertura in città del primo store italiano ufficiale dedicato all’universo della serie tv Netflix. Oggi è stato ufficialmente annunciato che il negozio inaugurerà il 5 maggio in piazza Cesare Beccaria.
L’evento con Millie Bobby Brown
La giornata all’Alcatraz vedrà decine di appuntamenti, dal mattino alla sera: panel con gli ammiratori, gare di cosplayer, allestimenti e store di gadget. L’evento inizia alle 11.30 e finisce alle 19.30 (con sessioni di foto e autografi alle 13). Il biglietto costa 50 euro ed è acquistabile a questo sito.
Millie Bobby Brown, che ha 19 anni ed ha annunciato da poco il matrimonio con Jake Bongiovi, il figlio di Jon Bonjovi, risponderà alle domande dei fan e farà selfie e foto con chi ha il biglietto premium (che costa 230 euro).
Lo store di Stranger Things
Nel negozio che aprirà il 5 maggio ci sarà ogni genere di merchandise esclusivo di Stranger Things – magliette anni Ottanta, cappellini e giochi – in una cornice che riproduci i luoghi più iconici della serie, dalla casa dei Byers al laboratorio russo.
Sarà possibile anche partecipare a diverse attività interattive, tra cui rispondere al telefono giallo a casa di Joyce e provare i videogiochi vintage del Palace Arcade. L’ingresso sarà ovviamente gratuito.