
Con l'arrivo della primavera, Milano offre tantissimi posti dove gustarsi un aperitivo all'aperto
Milano e l’aperitivo sono un binomio inseparabile, un rito irrinunciabile che da decenni scandisce le serate dei milanesi e di chi visita la città. Dopo una lunga giornata di lavoro o durante un fine settimana di relax, non c’è nulla di meglio di un buon drink accompagnato da sfiziosi stuzzichini, soprattutto se gustato all'aria aperta, immersi nell’atmosfera vibrante della città.
Con l’arrivo della primavera, la ricerca del posto perfetto per un aperitivo en plein air diventa una missione per gli amanti della socialità e della buona tavola. Fortunatamente, Milano offre una vastissima scelta di locali dove poter sorseggiare un cocktail e rilassarsi sotto il cielo meneghino. Dai giardini nascosti agli eleganti cortili di lusso, dalle cascine immerse nel verde agli angoli più autentici e retrò, ogni luogo ha una sua anima e un suo stile, capace di soddisfare ogni tipo di palato e di esigenza.
Ecco 8 locali (in ordine sparso) dove vivere l’aperitivo all’aperto nella capitale lombarda. Preparatevi a scoprire location suggestive, atmosfere uniche e drink irresistibili: che siate amanti della mixology d’eccellenza, della natura o degli ambienti più underground, potreste trovare qui il vostro nuovo locale preferito.