Lunedì 6 gennaio, alle 15.30, sul palco del Teatro Manzoni di Milano, va in scena il Festival della Magia ideato e condotto da Raul Cremona. Il rinomato presentatore e artista della risata e dell'illusionismo guida il pubblico attraverso una serie di spettacoli insieme a una line up di ospiti internazionali di alto livello.
Alle 15.30, al Teatro Repower di Assago, va in scena 'Ricordati il bonsai', il nuovo spettacolo dei Legnanesi. Il nuovo capitolo della saga della famiglia Colombo segna anche un traguardo speciale: la stagione 2024/2025 celebra i 75 anni di carriera della compagnia I Legnanesi, un anniversario che sottolinea l’inossidabile amore del pubblico verso la comicità e le tradizioni lombarde portate in scena da Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni).
Alle 11, invece, al Teatro degli Arcimboldi di Milano va in scena 'Rapunzel', family show adatto a tutta la famiglia. I personaggi come il principe, la matrigna e la bella Rapunzel rendono questo racconto, un classico fra i più amati: una storia che si basa sull'innocenza di una giovane ragazza alla scoperta del mondo. Mentre, al Teatro Nazionale, alle 10.30, c'è lo spettacolo 'Ariel: oltre il mare', musical juke box targato Musical Academy Milano e Stage Entertainment che riscrive la classica storia della Sirenetta di Hans Christian Andersen.
Alle 16, al Teatro Fontana, si festeggia l'Epifania con lo spettacolo 'L'acciarino magico', di e con Andrea Lugli, con l'accompagnamento sonoro dal vivo di Stefano Sardi. In doppia replica alle 15 e alle 18, il Teatro Dal Verme di Milano torna a ospitare Carolina Benvenga, attrice e conduttrice della tv dei ragazzi, cantante, star di YouTube con oltre un miliardo di visualizzazioni, che porta in scena con lo spettacolo 'Un Natale favoloso... a teatro'.