REDAZIONE MILANO

Milano, ritorna lo scuolabus da brivido di Lego Hidden Side

Appuntamento sabato 5 e domenica 6 ottobre in piazza Tre Torri a Citylife Shopping District

Lego Hidden Side

Milano, 2 ottobre 2019 - Siete coraggiosi? E quanto coraggio avete? Potete mettervi alla prova sabato 4 e domenica 5 ottobre, presso Citylife Shopping District in Piazza Tre Torri (all’esterno - Piano Superiore), dove tornerà lo Schoolbus infestato dai fantasmi Lego Hidden Side.  Il grande tour è iniziato il 1 agosto proprio a Milan e lo Schoolbus, che rappresenta uno degli scenari di gioco, ha viaggiato per quasi 3.000 Km raggiungendo i bambini a Bari, Cattolica, Gardaland e Arese, coinvolgendo circa 10mial  fan del mattoncino di tutta Italia. E’ stata un’opportunità per scoprire il mondo fantastico dei due personaggi da cui tutto ha origine: i due giovani Youtuber, Jack e Parker.

La storia ha inizio quando i due ragazzi scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi e iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari,  ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto. Lego Italia, in collaborazione con Citylife Shopping District sfida nuovamente i bambini a mettersi in gioco e dare una mano a Jack e Parker. Ma in che modo?  I bambini potranno scegliere il set che preferiscono e utilizzare gli iPad che i promoter metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto che li  trasporterà in un’avventura spettrale. Sì, perché Lego Hidden Side è l’unico prodotto che unisce gioco fisico e realtà aumentata e sarà emozionante essere tra i primi a vedere e provare con mano come il mattoncino abbia trasformato un sogno in realtà, sperimentando il gioco fuido. Insomma, sarà un'esperienza divertente, emozionante e … da brividi. C ercando di catturare più fantasmi possibili, aiutando Jack o Parker a liberare Newbury, non mancheranno le photo opportunity, e i tavoli per il gioco libero.

Citylife Shopping District – piazza Tre Torri (piano alto) sabato 5 e domenica 6 ottobre dalle 10 alle 13  e dalle 14 alle 19. Ingresso libero