REDAZIONE MILANO

Shopping e beneficenza, Privalia Xmas Market 2016 torna per Unicef Italia

L'appuntamento è per il 15 dicembre, al Temporary Store, a Palazzo Giureconsulti, dalle 10 alle 20

#Privalia4Unicef

Milano, 12 dicembre 2016 - Siete pronti per una giornata di shopping? Ma stavolta c'è qualcosa di più: il 15 dicembre a Milano si potranno fare acquisti all’insegna della solidarietà. Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna nel 2016 con lo speciale Temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Unicef.

L'appuntamento è a Palazzo Giureconsulti - Piazza dei Mercanti 2, Milano - dalle 10 alle 20. All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo, una sezione dedicata ai più piccoli, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche. Insomma, è l’occasione perfetta per pensare ai regali di Natale e allo stesso tempo fare del bene. L’intero ricavato della giornata sarà infatti devoluto all’Unicef. Durante la giornata saranno gli stessi dipendenti di Privalia a indossare le vesti di “shopping assistant” dei clienti per supportare, in prima persona, lo svolgimento del mercatino solidale. Privalia è al fianco dell’Unicef dal 2013, sostenendo i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

In parallelo, sui social media parte una staffetta solidale (hashtag #Privalia4Unicef), che prosegue sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie e gli hashtag per partecipare all’attività solidale. Privalia si impegnerà a donare all’Unicef un contributo per ogni condivisione raccolta fino al 15 dicembre 2016.