REDAZIONE MILANO

Rose nell'insalata, lo spettacolo teatrale dedicato ai bambini

Domenica 22 ottobre la piece tratta dall'omonimo libro di Bruno Munari

Rose nell'insalata Foto @ spazioteatro89.org

Milano, 19 ottobre 2017 - La rassegna "Teatro piccolissimo... e non solo", organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano, ospita domenica 22 ottobre un'opera tratta dall'omonimo libro di Bruno Munari, dal titolo "Rose nell'insalata". E' il secondo spettacolo della stagione, dedicato a uno degli artisti più famosi del secolo scorso che ha saputo spaziare tra diversi generi e differenti arte, con maestria e abilità.

L'evento è dedicato ai bambini dai 2 ai 5 anni e vuole essere uno spettacolo, ma anche un gioco, per permettere ai più piccoli (e anche a chi li accompagna) di dare libero sfogo all'immaginazione. Lo spettacolo è realizzato dalla compagnia Schedia Teatro, tra i soci fondatori di Assitej Italia: in scena Irina Lorandi e Riccardo Colombini, per la regia di Riccardo Colombini, che ha anche curato i testi, e la collaborazione di Sara Cicenia, con la consulenza scientifica di Silvana Sperati dell'Associazione Bruno Munari. Ha una durata di circa 45 minuti.

"Rose nell'insalata" è lo spettacolo che si terrà domenica 22 ottobre alle ore 11 presso l'auditorium polifunzionale dello Spazio Teatro 89 di via Fratelli Zoia 89 a Milano. Il biglietto di ingresso ha un costo di 7 euro.