Milano, 1 luglio 2024 – Trovato per strada con una profonda ferita alla testa e diverse contusioni sul resto del corpo. È ancora tutto da chiarire l’episodio avvenuto nella serata di ieri, domenica 30 giugno, in via Elio Vittorini, nel quartiere di Ponte Lambro a Milano.
Di certo, come riporta Areu, l’Agenzia di emergenza urgenza lombarda che gestisce gli interventi delle squadre di pronto soccorso, c’è che verso le 21.30 un uomo di 39 anni è stato portato d'urgenza al Policlinico, in codice rosso, segnale di massima emergenza, con un’ambulanza. In zona si è portata anche un’automedica.
Sul posto sono arrivati gli agenti della questura di Milano, ai quali toccherà il compito di ricostruire cause e dinamica di quella che dovrebbe essere una violenta aggressione. Numerosi, però, sono i pezzi del puzzle che ancora sono da collocare: i fatti che hanno preceduto il – per ora ancora ipotizzato – pestaggio e i loro protagonisti, ovvero chi si trovasse con il ferito nel momento in cui è stato aggredito. Gli accertamenti proseguono.