REDAZIONE MILANO

Capodanno amaro per l’influencer milanese Andrea Bianchi: “Preso a calci e pugni e derubato fuori da un locale a Torino”

Il ragazzo, molto conosciuto su Onlyfans, è stato preso di mira da una gang di stranieri che gli ha rotto un labbro e due denti mentre usciva assieme a degli amici da un locale nel Parco del Valentino. “Nessuno ci ha aiutato, state molto attenti...”

Milano, 2 gennaio 2025 – Andrea Bianchi, influencer milanese della piattaforma OnlyFans, è stato vittima di un'aggressione avvenuta la notte di San Silvestro, fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Bianchi, attraverso i suoi canali social. La vittima si trovava insieme a un suo amico e collega, Giulio Leone, per una festa di fine anno nel locale Nasty Club. "Siamo usciti dalla discoteca alle tre del mattino. Stavamo andando a prendere un taxi quando siamo stati avvicinati da dei ragazzi stranieri. Ci hanno offerto del fumo, ma abbiamo detto di no e loro si sono allontanati, poi ho sentito che qualcuno ci stava rincorrendo. Mi sono voltato e un primo pugno mi ha spaccato il labbro e due denti. Il loro tentativo era quello di rubarmi il telefono”.

Andrea Bianchi (a sinistra) ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui racconta quel che gli è capitato
Andrea Bianchi (a sinistra) ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui racconta quel che gli è capitato

Senza scampo

"Mi hanno sgambettato – continua il racconto del ragazzo – e mi hanno preso a calci e pugni", racconta Bianchi mostrando i segni delle ferite riportate nell'aggressione. I rapinatori sono riusciti a rubare due telefoni di Giulio Leone "Ma non ci hanno portato via i soldi - aggiunge - Sono qui per dirvi di stare attenti. Gli aggressori erano quattro". L'influencer ha inoltre aggiunto di aver chiesto aiuto ai clienti di un locale kebab, ma nessuno sarebbe intervenuto in suo soccorso. Oltre al video Bianchi in una storia Instagram ha voluto ringraziare i carabinieri e l'ambulanza arrivati poi sul posto. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei militari dell'Arma.