
Jay Z e Beyoncé
Milano, 28 febbraio 2018 - Ora è ufficiale: la coppia d'oro Jay Z e Beyoncé si esibirà allo stadio San Siro di Milano il 6 luglio con il suo nuovo tour OTR (On the run) . Il tour inizierà il 6 giugno a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa in 15 città europee e in 21 città in Nord America. L'altra tappa nostrana è all'Olimpico di Roma l'8 luglio.
I biglietti per entrambe le date italiane saranno disponibili per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it in anteprima dalle 10 del 16 marzo fino alle 17 del 17. La messa in vendita generale partirà invece dalle 10 di lunedì 19 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Il giro di concerti è prodotto da Live Nation Global Touring assieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation.
Beyoncè e il marito Jay-Z avevano già ottenuto un enorme successo nel 2014 col loro On the Run Tour, che in ventuno spettacoli (diciannove in America e due allo Stade de France di Parigi) era riuscito a richiamare la bellezza di 979.781 spettatori, incassando oltre 109 milioni di dollari; venduti a tempo di record, ça va sans dire, il 100% dei biglietti. In quel caso il tour era terminato a Parigi dove il concerto era stato filmato e mandato in onda tramite uno speciale HBO, nominato agli Emmy.