REDAZIONE MILANO

Sanremo 2017, Bianca Atzei sceglie Max Biaggi per il video di 'Ora esisti solo tu'/ FOTO

La cantante milanese ha voluto il fidanzato nel videoclip del suo ultimo singolo, il brano che porterà all'Ariston

Bianca Atzei e Max Biaggi nel video musicale (Foto Instagram)

Milano, 2 febbraio 2017 - Max Biaggi da campione di MotoGp a provetto attore? Lo sportivo appare nel video, girato a Verona, di 'Ora esisti solo tu', brano che la sua fidanzata Bianca Atzei porta a Sanremo 2017 dove gareggerà nella categoria Big. Il brano scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà, racconta di lei. Ed è proprio una sua scelta quella di avere accanto il compagno. "Max mi ha cambiato la vita e nei suoi confronti è nato un sentimento meraviglioso, mai provato prima", ha rivelato in un'intervista al settimanale Vanity Fair.  Quando le si domanda se al centauro piaccia la canzone o meno, risponde: "Certo. E' imbarazzato perchè tutti sanno che lo riguarda direttamente, ma è anche molto contento della mia sorpresa: non capita spesso che qualcuno ti dedichi una canzone". Max Biaggi è motlo emozionato di apparire nel video muiscale. Sul suo profilo Instagram ha infatti postato e commentato due fotografie che riguardano questa nuova esperienza. 

 

Provetto attore nel video clip musicale di @biancaatzei #oraesistisolotu presto on-line. Con la mia bella accanto fa un certo effetto 😍

Una foto pubblicata da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

L'amore tra la 29enne milanese e il 45enne è nato alla fine del 2015, dopo un momento molto difficile per Max, che in quel momento si era separato da poco dalla storica compagna Eleonora Pedron. Sembra che la nuova coppia sia felice e non faccia mai segreto dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.