REDAZIONE MILANO

Campus OpenZone. Il gruppo Zambon apre le porte ai giovani

Il gruppo farmaceutico Zambon partecipa al progetto Open Factory di Comitato Leonardo aprendo il Campus OpenZone di Bresso al pubblico il 30 maggio. Un'opportunità per conoscere il settore farmaceutico e le scienze della vita attraverso un tour guidato

Campus OpenZone. Il gruppo Zambon apre le porte ai giovani

Il gruppo farmaceutico Zambon aderisce al progetto Open Factory di Comitato Leonardo aprendo le porte del Campus scientifico OpenZone di Bresso nella giornata del 30 maggio.

L’iniziativa è rivolta al grande pubblico - in particolare giovani, studenti e universitari -. Un’occasione per interagire con tanti professionisti e professioniste, per conoscere le sfide e le opportunità del settore farmaceutico e delle scienze della vita, attraverso un tour guidato del Campus. OpenZone ospita alcune delle principali realtà biotecnologiche, farmaceutiche e di terapia genica avanzata a livello nazionale e internazionale.

Espressione di un luogo di scambio di conoscenze, è un campus a capitale privato dedicato alla salute, fondato su un approccio orientato all’innovazione per creare ponti tra mondi diversi.