REDAZIONE MILANO

"Mi hanno puntato la pistola in faccia": Castillejo rapinato, la movida si fa choc

Il calciatore del Milan aggredito in piazza Gae Aulenti per l’orologio. Due giorni fa il colpo in casa di Diletta Leotta

Samu Castillejo ha raccontato la sua disavventura in una story su Instagram

Milano, 10 giugno 2020 - I vip del calcio e del mondo dello spettacolo che abitano e frequantano i quartieri alla moda di Milano e le zone della movida sono finiti nel mirino della criminalità. Ieri è toccato al calciatore del Milan, Samu Castillejo, rapinato da due ragazzi che gli hanno puntato una pistola in faccia e gli hanno rubato l’orologio. L’attaccante spagnolo non ha riportato ferite, ma è rimasto scosso dall’accaduto e ha raccontato la sua brutta esperienza sui social: "Ma a Milano tutto a posto? Due ragazzi mi hanno derubato puntandomi la pistola in faccia", ha scritto su Instagram. I numerosi messaggi ricevuti dai fan, preoccupati per l’accaduto, hanno spinto poi lo spagnolo a rassicurare tutti con un secondo messaggio: "Comunque tutto a posto Mi hanno portato via solo l’orologio. Io sto bene grazie".

La rapina è avvenuta di pomeriggio in Gae Aulenti, vicino a dove Castillejo abita. La stessa zona dove un anno fa alcuni ladri fecero irruzione nella casa di un altro calciatore, l’interista Peresic, a cui rubarono preziosi e orologi di marca. E poco lontano, fra corso Como e Garibaldi, due giorni fa è stata derubata Diletta Leotta, altro personaggio famoso che ha scelto il cuore elegante e alla moda di Milano per abitare: rientrata a casa ha trovato l’appartamento svaligiato.