
Un evento dedicato alle opportunità professionali proposte da Afol Metropolitana e Randstad per andare incontro alle persone con disabilità iscritte...
Un evento dedicato alle opportunità professionali proposte da Afol Metropolitana e Randstad per andare incontro alle persone con disabilità iscritte alla Legge 68/99 e alle aziende che ricercano personale appartenenti alle categorie protette.
L’appuntamento è mercoledì 2 aprile, dalle 10, presso il corner IDO in via Strozzi 11 a Milano. Durante l’incontro sarà possibile candidarsi alle opportunità lavorative individuate dal servizio dedicato all’inclusione lavorativa, che accompagna le aziende e le persone ad un inserimento lavorativo graduale e mirato con il supporto di esperti e con l’obiettivo di valorizzare le potenzialità di ogni lavoratore e lavoratrice, l’inclusività e l’integrazione sociale e lavorativa.
Sarà possibile anche chiedere informazioni sui corsi di formazione gratuiti in programma e su altri servizi dedicati all’accompagnamento lavorativo. È consigliato portare il proprio curriculum salvato su smartphone o cartaceo.
Il secondo appuntamento è con il Job Day che si tiene a Vanzaghello, dalle 9.30 alle 13.00, presso la Sala Consiliare in piazza Pertini. Nel corso della giornata sarà possibile incontrare i recruiter di Bennet e di alcuni dei più importanti brand presenti nel centro Gallerie Bennet, oltre a candidarsi alle offerte di lavoro sul territorio proposte da Afol Metropolitana e dalle agenzie per il lavoro presenti all’iniziativa. Maggiori informazioni e iscrizioni su afolmet.it