REDAZIONE MILANO

Centralino del Comune, ecco i nuovi orari

Il nuovo anno parte con delle novità per il Comune. Sono entrati in vigore gli orari di apertura del...

Il nuovo anno parte con delle novità per il Comune. Sono entrati in vigore gli orari di apertura del centralino del Comune (02.82261): è il numero da chiamare per ricevere informazioni sui servizi comunali, fare segnalazioni, parlare con i diversi uffici e fissare un appuntamento ma anche per prenotare il servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti sul territorio. Il centralino è un punto di riferimento per tutti i cittadini. Il nuovo orario di apertura viene anticipato alle ore 8. Gli operatori telefonici sono a disposizione dal lunedì al venerdì. Gli orari: dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30. Una modifica per garantire l’accessibilità a un maggior numero di cittadini che ormai prevalentemente, tramite appuntamento telefonico, possono accedere ai servizi comunali come per il rinnovo del docuento d’identità o la richiesta di una nuova residenza. Mas.Sag.