REDAZIONE MILANO

Cesano Boscone, il centro commerciale cambia il nome in “Porte di Milano“

Un passaggio prima della riapertura dell’ipermercato nel centro commerciale di via Don Luigi Sturzo, con il passaggio di Auchan a Bennet

Porte di Milano

La riapertura dell’ipermercato nel centro commerciale di via Don Luigi Sturzo, con il passaggio di Auchan a Bennet, è stata preceduta da un cambio di nome. Da Centro commerciale Auchan a Porte di Milano: è questo il nuovo nome della struttura che in passato ha rischiato la chiusura. Di recente, la fine dell’era Auchan ha gettato ulteriore preoccupazione per le sorti del punto vendita. Ora, con l’arrivo di Bennet a gestire l’ipermercato, si spera in un altro rilancio del centro commerciale tra il quartiere Tessera e la Nuova Vigevanese.

La buona notizia è che tutti i posti di lavoro del vecchio supermercato sono stati salvati e gli impiegati ricollocati nel nuovo punto vendita che ha aperto i battenti nei giorni scorsi. La struttura rimarrà la stessa, con piccoli cambiamenti, ma la novità più grande è proprio nel cambio di identità. Il nuovo nome è stato scelto con giudizio popolare: attraverso un contest sui social, i visitatori hanno deciso che il centro commerciale d’ora in poi si chiamerà Porte di Milano.

Fra.Gri.