
Clinica Juneco a CityLife
Milano, 1 dicembre 2017 - CityLife Shopping District è aperto. Le porte si sono spalancate la mattina del 30 novembre ed hanno accolto numerosi curiosi. Un luogo all'avanguardia con un centinaio di store per shopping, ristorazione, tempo libero e intrattenimento, una galleria commerciale su 3 livelli progettata da Zaha Hadid Architects, l’ampia Piazza Tre Torri firmata da One Works. E una shopping street pedonale e open-air pensata dall’architetto Mauro Galantino, dentro un contenitore urbano già ricco di prestigiose residenze (da oltre 10mila euro al metro quadrato), un market (Carrefour) e un cinema – il CityLife Anteo – con 7 sale per 1.200 posti, perfino un ampio spazio del Centro diagnostico italiano per esami e prelievi. Ma anche medicina e chirurgia estetica d’eccellenza con una nuova clinica Juneco, che in esperanto significa “giovinezza” e che propone un approccio moderno alla salute ed al benessere.
Juneco rappresenta una case history di successo in un contesto che qualifica Milano come metropoli. La filosofia del brand Juneco è quella di “accompagnare” le proprie pazienti all'interno di un percorso multidisciplinare che porti a risultati naturali, senza interventi invasivi che richiedano lunghi periodi di recupero, e in modo da non stravolgere la fisionomia delle persone. La sfida di Juneco è di consentire a tutti di accedere ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica in ambienti moderni con medici qualificati e prezzi adeguati. Nella clinica Juneco si effettuano sia trattamenti definiti ambulatoriali, che non richiedono l’uso del bisturi, sia trattamenti di chirurgia estetica in sala operatoria, grazie alla collaborazione con rinomate strutture sul territorio. Per raggiungere questo obiettivo, CityLife rappresenta il punto di partenza ideale, è infatti un hub commerciale unico in Italia, con un altissimo livello qualitativo dell’offerta e posizionato nel cuore di Milano, città leader nel campo della medicina e chirurgia estetica.
Juneco offre tutti i trattamenti più innovativi di medicina e chirurgia estetica utilizzando solo prodotti certificati con elevati standard qualitativi: filler e rinofiller, botox, acido jaluronico, botulino per combattere l’iperidrosi, fili riassorbibili biorivitalizzanti e ancora terapie di ringiovanimento attraverso cellule ad alto potere rigenerativo, trattamenti con i laser piu innovativi, ma anche carbossiterapia, mesoterapia ed intralipoterapia. Oltre alla medicina estetica si passa poi agli interventi di chirurgia estetica come blefaroplastica, lifting viso/collo, lipofilling, protesi al mento e zigomi, oto e rinoplastica, liposuzione, addominoplastica, lifting degli arti, gluteoplastica e mastoplastica additiva e riduttiva, interventi di chirurgia genitale. Il contesto è quello di cliniche tecnologicamente all’avanguardia aperte 7 giorni su 7 e con la possibilità di finanziamenti e rateizzazioni fino a 60 mesi.
Il Direttore Sanitario di Juneco sarà il Prof. Alessandro Gualdi: Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con particolare propensione per la Chirurgia Estetica Mini-Invasiva, oltre ad un professionista dello spessore del Dr. Fabio Caviggioli, anch'egli specialista in Chirurgia Plastica. I due chirurghi verranno affiancati da un team accuratamente selezionato di medici estetici di primo piano nel panorama scientifico ed accademico nazionale come la dottoressa Barbara Sampietro, il Dottor Massimiliano Gioco, il Dottor Dario Tartaglini ed il Dottor Luca Pagni.
Oggi medicina e chirurgia estetica devono puntare sull’utilizzo di tecnologie innovative. Qualche esempio? All’interno di Juneco verrà introdotto il rivoluzionario trattamento “body scan” approfondito che permette a medico e paziente di valutare insieme il percorso migliore da intraprendere. Si tratta di una tecnologia che riproduce foto tridimensionali del paziente per valutare gusti ed aspettative in base ai canoni estetici e simulare il risultato finale del trattamento proposto. Altro esempio sarà anche il nuovo trattamento medico approvato FDA per migliorare a lungo termine l'aspetto della cellulite a buccia d'arancia, Cellfina, e ancora Ultherapy il primo ed unico lifting non chirurgico ad ultrasuoni microfocalizzati, che rigenera la pelle in profondità. Un’altra rivoluzione? E’ Coolsculpting il trattamento di medicina estetica che si basa sulla tecnica della criolipolisi: elimina il grasso in modo sicuro ed efficace, senza intervento chirurgico, né tempi di recupero.
Al debutto in CityLife seguirà un ambizioso piano di sviluppo sul territorio nazionale - spiega il Ceo Claudio Poggio fondatore del brand Juneco insieme ad Angelo Riva e Carlo Gianuzzi - a questa prima apertura seguiranno 4 cliniche nel 2018 e 5 all’anno per i successivi per arrivare a 20 aperture in 5 anni”. “Si tratta di una scelta importante che si basa su un solido know how ed un’autorevole reputazione da spendere per il futuro sviluppo del marchio - conclude Claudio Poggio - per diventare punto di riferimento di eccellenza nel settore”.