REDAZIONE MILANO

Milano, cocaina in viale Sarca. Il trucco del caffè non riesce: tre arresti

Nell’auto fermata due chili e mezzo di polvere bianca e hashish. Ma anche buste di caffè utilizzato per mascherare l’odore della droga

Le buste di cocaina sequestrate dagli agenti

Le buste di cocaina sequestrate dagli agenti

Milano, 27 novembre 2024 – Stavano transitando in viale Sarca a bordo di un’auto che procedeva a una velocità sostenuta. Sulla carreggiata opposta, per loro sfortuna, transitava una pattuglia della volante del Commissariato Greco Turro che ha deciso di fermare il veicolo.

All’interno tre soggetti e, soprattutto un forte odore di hashish proveniente dall’abitacolo, il che ha spinto a procedere con un controllo approfondito degli occupanti e del veicolo.

Durante la perquisizione, il 22enne è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi e altri 5 grammi di hashish. Inoltre, all'interno del veicolo sono stati rinvenuti due sacchetti trasparenti contenenti 2,520 kg di cocaina, un bilancino di precisione e 12 buste vuote, di cui tre risultavano sporche di una sostanza simile al caffè, presumibilmente utilizzata per mascherare l'odore delle sostanze stupefacenti.

A quel punto per tutti e tre è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I soggetti arrestati sono due cittadini brasiliani, di 41 e 22 anni, e un italiano di 36 anni.