REDAZIONE MILANO

Coronavirus, Briatore dimesso da ospedale: isolamento domiciliare a casa Santanché / VIDEO

L'imprenditore lascia un messaggio dedicato al figlio: "14 giorni passano in fretta"

L'arrivo di Flavio Briatore a casa di Daniela Santanché

Milano, 29 agosto 2020 - E' stato dimesso dal San Raffaele intorno alle 12 Flavio Briatore. Briatore era ricoverato da domenica, positivo al Coronavirus. L'imprenditore 70enne, proprietario del Billionaire, resterà a Milano per il periodo di isolamento domiciliare, ospite nella residenza meneghina di Daniela Santanchè, sua amica e senatrice di FdI. 

Arrivato a casa Santanché intorno alle 12.45, ha scherzato coi cronisti che lo attendenvano: "Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto". Come sta? "Bene, bene", ha risposto l'imprenditore, con indosso la mascherina e in testa un cappellino, scendendo dall'auto, prima di salutare con la mano e infilarsi nel cancello dell'abitazione

L'imprenditore su Instagram aveva lasciato un messaggio dedicato al figlio: "14 giorni passano veloci...". Scendendo dall'auto per raggiungere l'abitazione milanese di Santanché, dove trascorrerà la quarantena, Briatore ha commentato: "Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto". Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale a Montecarlo.

L'imprenditore era stato ricoverato domenica scorsa nell'ospedale meneghino, per una prostatite (come aveva fatto sapere lui stesso), ed era risultato positivo al covid-19. L'annuncio delle dimissioni di Briatore era stato dato ieri dallo stesso San Raffaele, che in una nota aveva spiegato come "le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2".