REDAZIONE MILANO

Non è finita: nel ripostiglio di via Gabbro un altro incredibile deposito di pc, smartphone e table rubati

Stipati nel locale e in zona pattumiere 413 portatili, 246 cellulari, 148 tablet, 72 macchine fotografiche, diverse cuffie wireless, 35 orologi, 19 paia di occhiali e molto altro ancora. Nei guai con l’accusa di ricettazione un 62enne senegalese

Il materiale sequestrato in una foto della polizia

Il materiale sequestrato in una foto della polizia

Milano, 20 dicembre 2024 – La Polizia di Stato a Milano ha indagato in stato di libertà un cittadino senegalese, di 62 anni, per ricettazione e ha sequestrato numerosi computer portatili, cellulari, materiale informatico, diverse console e orologi, tutti proventi di furto.

Mercoledì pomeriggio a Milano, gli agenti del Commissariato Comasina sono intervenuti in via Gabbro, nello stesso condominio dove giovedì scorso hanno sequestrato numerose apparecchiature elettroniche e strumenti edili e da giardinaggio, in quanto all’interno di un ripostiglio, al piano terra, era stato visto diverso materiale elettronico. La stanza in questione era in uso all’addetto alle pulizie, lo stesso che la settimana scorsa era stato indagato dai poliziotti per il medesimo reato.

I poliziotti di via Comasina, nel ripostiglio e nel locale pattumiera dello stabile, hanno rinvenuto e sequestrato 413 PC portatili, 246 smartphone, 148 tablet, 72 macchine fotografiche, diverse cuffie wireless, 35 orologi, 19 paia di occhiali oltre a svariato materiale di elettronico come console, modem, proiettori, microfoni, hard disk e una bobina di rame.