REDAZIONE MILANO

Sbarca in Italia Domino's Pizza, inaugurato il primo punto vendita a Milano

La compagnia americana prevede l'apertura di altri dieci punti vendita entro fine 2016: "Vogliamo offrire un prodotto di ottima qualità e realizzato con ingredienti italiani"

L'inaugurazione dl primo punto vendita di Domino's Pizza a Milano (NEWPRESS)

Milano, 7 novembre 2015 - "Ci consideriamo da sempre un marchio innovativo e coraggioso e cosa c’è di più coraggioso che aprire in Italia? Noi pensiamo che Domino’s Pizza sia pronta per il mercato italiano e viceversa". Con queste parole il presidente di Domino’s Pizza International, Richard Allison, ha celebrato oggi il taglio del nastro del primo punto vendita della compagnia americana in Italia, e a Milano. "Siamo il marchio di ristorazione che cresce più velocemente - prosegue Allison - nell’ultimo anno e mezzo abbiamo aperto oltre mille punti vendita e una dozzina di nuovi mercati, dalla Cambogia al Paraguay". 

Il punto vendita in via della Martinella (zona Bisceglie), è solo primo tassello di un progetto che prevede l'apertura di altri 10 shop a Milano e hinterland entro fine 2016.  "La nostra volontà è quella di portare ai consumatori italiani un prodotto familiare come la pizza che sia non solo di ottima qualità e realizzata con ingredienti italiani - ha spiegato il Master franchisee di Domino's Alessandro Lazzaroni - ma con delle innovazioni nel nostro menù che mancavano in questo mercato e attraverso un modello di servizio assolutamente innovativo".