REDAZIONE MILANO

Donna precipitò dalla finestra di casa: il compagno indagato per maltrattamenti aggravati dall’evento morte

Milano, l’indagine riguarda Tommaso Conca Bonizzoni, padre della fidanzata 19enne di Davide Lacerenza

La donna precipitò da una finestra della sua abitazione in piazza Castello a Milano

La donna precipitò da una finestra della sua abitazione in piazza Castello a Milano

Milano, 4 aprile 2025 – Lo scorso giugno, a Milano, una donna di 38 anni precipitò – morendo – da una finestra della sua abitazione in piazza Castello. Era la compagna di Tommaso Conca Bonizzoni, balzato alle cronache per essere il padre della fidanzata appena 19enne di Davide Lacerenza. 

Ora, a distanza di poco meno di un anno, l’uomo, indagato, è accusato di maltrattamenti aggravati dall'evento morte. Il pm Antonio Cristillo ha inoltre chiesto un incidente probatorio per sentire la figlia minorenne della donna e 'cristallizzare' il suo racconto. A quanto emerso dalle indagini, che inizialmente erano per istigazione al suicidio, la donna aveva già denunciato il compagno per maltrattamenti e si era allontanata per un periodo dall'abitazione.

La vicenda era emersa nelle more dell’inchiesta che ha coinvolto Davide Lacerenza e Stefania Nobile per il giro di spaccio e prostituzione all’interno della Gintoneria (definitivamente chiusa) di via Napo Torriano. La figlia di Conca Bonizzoni, infatti, è la fidanzata di Lacerenza (che è tornato ai domiciliari dopo un presunto ictus).