REDAZIONE MILANO

Federica Nargi, neo mamma di Sofia già a spasso per il centro di Milano

L'ex velina mora, dopo cinque giorni di silenzio sui social, posta una fotografia che la immortala insieme al passeggino della figlia, nata il 26 settembre

Federica Nargi e la piccola Sofia (Instagram)

Milano, 2 ottobre 2016 - Dopo nove mesi di pancione 'social', Federica Nargi ha postato sul suo profilo Instagram anche la prima uscita con la figlia Sofia. L'ex velina 26enne è stata immortalata in una fotografia, davanti al Duomo di Milano, sorridente e con un look sportivo, mentre è chinata sul passeggino dove si trova la bimba. Accanto all'immagine, la scritta: "Prima uscita per Sofia. Io, la piccola e il papà ci teniamo a ringraziare tutti voi per gli auguri ricevuti #Sofia #lamiaprincipessa".

Era qualche giorno che la Nargi non appariva sui social, L'arrivo della cicogna è stato annunciato da padre, Claudio, e dalla sorella maggiore, Claudia. L'ex velina mora e il compagno, Alessandro Matri, sono rimasti in silenzio, a godersi questa grande emozione. Federica Nargi è diventata mamma da appena cinque giorni. Sofia è nata lunedì 26 settembre. "Grazie ragazzi...da Nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno", aveva scritto il papà della romana. "Finalmente sei arrivata amore mio", aveva commentato la neo zia. La notizia aveva subito fatto il giro del web e in poche ore i profili della showgirl e del calciatore erano stati invasi dai commenti felici dei fan e degli amici della coppia. 

 

grazie ragazzi...da Nonno claudio mi avete regalato un sogno😍

Una foto pubblicata da claudio (@nargiclaudio) in data: