REDAZIONE MILANO

Fedez rompe il silenzio: “Vi sembra un gioco? Mi interessano solo i miei figli”

Intervistato da Pomeriggio Cinque il rapper ha commentato la crisi con Chiara Ferragni. Il padre di Federico è stato visto entrare nella casa di City Life ed uscire con i nipoti

Fedez intervistato dai giornalisti di Pomeriggio Cinque

Milano, 23 febbraio 2024 – Il gossip impazza sulle ipotesi della fine della relazione tra Ferragni e Fedez, il web ironizza con meme e commenti dissacratori e sui muri compaiono murales dedicati all’influencer e il rapper, ma per quasi 24 ore nessuno dei due diretti interessati ha commentato le voci che si sono susseguite sui giornali e sul web.

È stato Fedez a rompere il silenzio ai microfoni di Pomeriggio 5. Durante la trasmissione condotta da Myrta Merlino, ancora prima che il rapper parlasse, i giornalisti di Canale 5 hanno testimoniato di aver visto il padre di Federico Lucia entrare nella casa ed uscire con i due nipoti, Leone e Vittoria: presumibilmente ha portato i bambini al parco, ma potrebbe averli portati anche a vedere il padre, se è vero che i due sono separati. 

Poi le parole di Fedez, intercettato dai giornalisti: "Io sto bene, grazie”. E alla domanda: “È vera questa storia?”, Fedez risponde pronto: “Secondo voi?”. Il giornalista continua, sottolineando le frasi a proposito di un presunto complotto di aver creato questa storia appositamente per far parlare di sé: Anche se fossero vere tutte le frasi che sono state dette, lo verrei a dire a voi? – ha detto Fedez – E secondo voi, ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, anche di complotti, a me interessano solo i miei figli”.

Il rapper è apparso molto cupo in volto e ha risposto a tono al giornalista, senza sviare le domande. Ha anche riferito di essere presente alla sfilata del pomeriggio di Versace in occasione della Milano Fashion Week: “Andrò alla sfilata di Versace oggi pomeriggio perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo periodo”. Di certo c’è da sottolineare quest’ultima frase, quasi a confermare che il periodo è difficile.