REDAZIONE MILANO

Flavio Briatore operato al cuore, Elisabetta Gregoraci: “Giorni difficili ma superati insieme”

L’ex moglie e madre del figlio Nathan Falco ha postato una serie di stories in cui ha testimoniato di essere stata al fianco dell’imprenditore in tutti questi giorni

Flavio Briatore operato al cuore, Elisabetta Gregoraci: “Giorni difficili ma superati insieme”

Milano, 28 marzo 2024 – “Non c’è nulla di più importante della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita”: con questa frase anche Elisabetta Gregoraci è intervenuta in merito all’operazione a cui si è sottoposto l’ex marito Flavio Briatore.

L’imprenditore, con un video postato sui social nel pomeriggio, ha fatto sapere ai fan di essersi recato a fare una visita di routine dieci giorni fa durante la quale gli è stato trovato un tumore benigno al cuore, che ha reso necessario l’intervento e il ricovero del 73enne.

Le parole e le frasi di Elisabetta Gregoraci

Le immagini che Elisabetta Gregoraci ha lasciato sui social testimoniano la vicinanza dell’ex moglie verso Briatore, in questi giorni difficili: la prima foto immortala il numero di stanza d’ospedale in cui è stato ricoverato l’imprenditore milanese, correlata ai ringraziamenti a tutto il personale del San Raffale che si è preso cura di Briatore: “Oggi dopo dieci giorni la mia famiglia può ringraziare di cuore il professor Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il reparto IQ dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

"In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. – ha commentato l’ex moglie e mamma del figlio Nathan Falco – In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere di qui”.

"Si torna a casa”

Con queste parole, corredate alla foto delle due mani di Elisabetta e Flavio che si stringono sul letto di ospedale, sono l’ennesima testimonianza del legame che ha sempre contraddistinto il loro rapporto: nonostante la fine del matrimonio nel 2017, i due non sono mai mancati l’una per l’altra. 

"Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute – ha concluso la modella su Instagram – Si torna a casa. Ti voglio bene Flavio”.

Il selfie che immortala Gregoraci e Briatore insieme rassicura i fan dell’imprenditore, allarmati dalla notizia trapelata nell’ultima ora riguardo al tumore benigno che l’ha colpito.