
Giulia Calcaterra e Diego Dario (Foto Facebook)
Milani, 4 marzo febbraio 2017 - Giulia Calcaterra single? L'attuale vita sentimentale della giovane naufraga dell'Isola dei Famosi non è ben chiara. Martedì scorso, durante la diretta del reality show, Alessia Marcuzzi ha comunicato all'ex velina di Strsicia la Notizia le dichiarazioni del fidanzato Diego Dario, che si è detto piuttosto infastidito dal rapporto che si è instaurato tra la sua fidanzata e il modello Simone Susinna, con lei in Honduras. La magentina è rimasta impassibile. La presentatrice ha insistito, sperando in una reazione più emotiva. Invece, Calcaterra ha preferito parlare della sua performance durante la prova leader. Poi ha solo commentato: "Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Ne riparleremo con calma, io e lui".
Dopo un po', però, anche l'ex ginnasta, sempre grintosa e sicura di sé, è crollata di fronte alle telecamere. Subito dopo la puntata, infatti, complice un momento di confidenze insieme alle sue compagne di avventura, l'ex ginnasta è scoppiata a piangere. e ha detto: "Non voglio piangere perché le persone cattive mi hanno già fatto piangere tanto nella vita. Non me lo merito". A consolare il suo sfogo liberatorioci ha pensato Eva Grimaldi. Probabilmente, a gravare sullo stato d'animo di Giulia è anche il peso della nomination settimanale, per cui dovrà vedersela con Susinna e col rapper Moreno.
Diego Dario è un istruttore subacqueo originario di un paesino vicino a Novara ed è legato all'ex velina di Striscia la Notizia dal 2014. I due hanno vissuto il loro rapporto sempre lontano dai riflettori. E' molto riservato, non ama apparire, come sottolineato spesso da Giulia stessa. Eppure, stando a quanto comunicato da Alessia Marcuzzi alla naufraga, sarebbe stato lo stesso fidanzato a dire che la storia così non poteva andare avanti. Ora, però, il ragazzo sembrerebbe averci ripensato: sul suo profilo sul social ha scritto: "Fate rimanere Giulia in quell'isola! Perché merita di stare lì!!! E' l'unica cosa che ho da dirvi... #isoladeifamosi". Chissà, forse ha davvero ragione Giulia Calcaterra a fidarsi di lui e del suo amore, che va al di là delle apparenze che la uniscono con Simone Susinna.