REDAZIONE MILANO

Isola dei Famosi, eliminata Giulia Calcaterra. Fidanzato: "Non vedo l'ora di stringerti"

L'ex velina ha perso nel televoto a tre contro Moreno (40%) e contro Simone Susinna (17%), prendendo il 43% dei voti

Giulia Calcaterra e il fidanzato Diego Dario (Foto Facebook)

Milani, 8 marzo febbraio 2017 - Giulia Calcaterra eliminata dall'Isola dei Famosi 2017: durante la sesta puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, l'ex velina ha perso nel televoto a tre contro Moreno (40%) e contro Simone Susinna (17%), prendendo il 43% dei voti. La giovane magentina ha accolto il risultato con apparente serenità, rassicurando le compagne di avventura che l'hanno subito abbracciata e baciata. Come prevedibile non c’è stato il saluto con Raz, l'unico naufrago con il quale la ragazza non è risucita a legare. Così, ecco che non è stata deposta l’ascia di guerra, anzi Degan ha esultato non appena pronunciato il nome di chi avrebbe dovuto lasciare l'Honduras. 

Calcaterra sull’Isola si è sempre mostrata molto in forma, soprattutto durante le prove di forza e eabilità. Questo anche grazie al suo passato da sportiva. Inoltre, è stata protagonista - liti furiose con l'attore e regista israeliano a parte – di un presunto flirt con Simone Susinna (sempre smentito da lei) che avrebbe portato il fidanzato qui in Italia a interrompere la loro frequentazione. La notizia di una possibile fine della loro storia era stata annunciata da Alessia Marcuzzi, durante la serata del 28 febbraio. L'ex velina aveva recepito il messaggio con freddezza. poi, però, la notte seguente e i giorni dopo più volte si è sfogata piangendo. E si è spesso domandata perché il suo compagno abbia preso una decisione del genere visto che il suo rapporto con Simone è soltanto un rapporto di amicizia.

Ora, Calcaterra è fuori dal gioco e avrà sicuramente modo e tempo di parlare con Diego Dario.  Ma stando a quanto ha pubblicato lui sul suo profilo Facebook, sembra proprio che l'amore per la sua fidanzata non sia mai finito. Dopo un post nel quale chiedeva di far restare l'ex velina sull'Isola perché meritava di andare avanti in questa avventura, ecco apparire alcune fotografie che li immortalano insieme e, accanto, poche ma chiare parole: "Non vedo l'ora di stringerti".