Guasto tra Milano Porta Garibaldi e Greco Pirelli: treni soppressi e ritardi. Cosa è successo

Le direttrici interessate dal problema sono la Milano Centrale-Malpensa, la Rho-Como, la Milano-Lecco e la Milano- Bergamo via Carnate

La stazione di Milano Greco Pirelli

La stazione di Milano Greco Pirelli

Milano, 10 settembre 2024 – Disagi alla circolazione dei treni nel pomeriggio di oggi martedì 10 settembre nella zona a nord di Milano per un guasto sulla linea ferroviaria tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Pirelli. A renderlo noto Trenord che ha fatto sapere che il regolatore ha disposto la soppressione di alcuni treni, mentre altri accusano ritardi.

Il guasto si è verificato a ridosso dell’orario di punta per il rientro dei pendolari lombardi dopo il lavoro, all’inizio della settimana che segna di fatto il “ritorno alla normalità” dopo la pausa estiva. 

Le direttrici interessate dalle ripercussioni del guastp sono la Milano Centrale-Malpensa, la Rho-Como, la Milano-Lecco e la Milano- Bergamo via Carnate. Oltre alle soppressioni sono annunciati ritardi di oltre 20 minuti. Per informazioni è possibile consultare il sito di Trenord e l’app.