REDAZIONE MILANO

Milano, super party per il 45esimo anniversario di Hello Kitty/ FOTO

Una vera e propia immersive experience. Tra gli ospiti, le influencer Beatrice Valli, Martina Luchena, Giulia Torelli e Catherine Poulain, la speaker radiofonica Annie Mazzola

Hello Kitty Party a Milano

Milano, 10 novembre 2019 - Buon anniversario Hello Kitty! Sanrio ha celebrato i primi 45 anni dell'icona pop kawaii con una vera e propria immersive experience. Il party si è tenuto in un palazzo del centro di Milano trasformato in un luogo delle meraviglie pop&pink, animato dal DJ set della DJ e influencer Catherine Poulain, mentre gli ospiti hanno potuto vivere diverse esperienze personalizzate.

Qualche esempio? La mega box, Instagram friendly, installata nel cortile per creare un momento di divertimento e interazione con gli ospiti: la box è stata realizzata con più di 1000 peluche di Hello Kitty – come parte dell’iniziativa questi saranno donati alla Casa Pediatrica Fatebenefratelli di Milano, una struttura creata al fine di trasformare l’idea di degenza in una residenza accogliente, in cui offrire servizi all’avanguardia per bambini, adolescenti e famiglie. Un angolo beauty realizzato dalle designer Design by Gemini con il nail bar di OPI, con cui il brand ha appena lanciato una edizione limitata di smalti; il wine tasting dello spumante Rosè customizzato Hello Kitty, con uve Pinot Nero &Chardonnay spumantizzate con metodo Charmat a ciclo lungo, profumo floreale dolce e finemente speziato, prodotto dalla cantina Torti; l’angolo di dolci personalizzati con l’immagine di Hello Kitty e il bubble tea di Mister Tea. Inoltre, il momento foto grazie alle istantanee di Fujifilm INSTAX per Hello Kitty e la pop-tattoo station dove giocare con ironici tattoo ispirati al character.

Tra gli ospiti, le influencer Beatrice Valli, Martina Luchena, Giulia Torelli e Catherine Poulain, la speaker radiofonica Annie Mazzola, il designer Alessandro Enriquez, la giornalista Giuliana Parabiago, l’editor in chief di DRY, Silvia Motta, gli amici del brand e la community italiana di fan di Hello Kitty.

Il party rientra nel programma di celebrazioni che animeranno tutto il mese di novembre, tra cui esperienze uniche aperte al pubblico e partnership in edizione limitata, oltre a una campagna digitale dedicata con un imperdibile contest online. Il pubblico sarà invitato a scoprire le installazioni in alcuni punti chiave di quattro città Europee (a Milano sabato 9 e domenica 10 novembre in via Torino)  e a scattare il selfie più pop in assoluto partecipando a un contest digitale internazionale – con la partecipazione speciale di Hello Kitty che apparirà per incontrare i suoi fan e festeggiare il suo compleanno con loro. Tutti coloro che pubblicheranno su Facebook o Instagram, un'immagine o un video delle proprie esperienze nelle diverse città, utilizzando l'hashtag #hellokitty45 e taggando Hello Kitty Europe, concorreranno a vincere uno speciale gift Hello Kitty. 

In contemporanea è stato presentato un filtro Instagram sull’account @hellokittyeu. Tra i follower che lo utilizzeranno con più creatività, sarà eletto un vincitore a cui sarà omaggiato, con un accompagnatore, un viaggio a Tokyo, programmato per il 2020. Il premio include i a Tokyo il volo e l’alloggio oltre ai biglietti per Sanrio Puroland, il parco tematico che ospita tutti i personaggi Sanrio.