REDAZIONE MILANO

Milano, incendio distrugge un centro massaggi di viale Tunisia: 6 persone evacuate

Il rogo, scoppiato a fianco di un bar, rischiava di espandersi in un palazzo di sei piani. La proprietaria del locale rimasta leggermente ustionata. Atm ha deviato due linee del tram

Milano, incendio distrugge un centro massaggi di viale Tunisia: 6 persone evacuate

Un incendio è scoppiato venerdì mattina nel centro massaggi Thai House di viale Tunisia, nei pressi del quartiere Porta Venezia di Milano. Le fiamme hanno iniziato a divorare il locale intorno alle 9 di mattina e sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco

Sei persone sono state evacuate dall’edificio, mentre l’unica persona presente all’interno del centro massaggi, la proprietaria, è stata soccorse dalle ambulanze accorse sul posto. È rimasta leggermente ustionata ed era sotto choc.

I pompieri hanno lavorato per evitare che il rogo si espandesse nel condominio di sei piani, che peraltro ospita un bar proprio a fianco del centro massaggi. Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe partito a causa di un guasto all’impianto elettrico, ma la polizia sta facendo dei rilevamenti approfonditi.

Durante l’intervento la strada è stata parzialmente chiusa al traffico e l’Azienda trasporti milanesi (Atm) ha deviato la circolazione del tram 5 e del 33. L’azienda ha scritto che “è in corso un intervento dei vigili del Fuoco in viale Tunisia. Stiamo cambiando il servizio di queste linee: Tram 5. Verso Ortica devia dalla fermata viale Tunisia a quella di piazza Ascoli; verso Ospedale Maggiore da piazza Adelaide di Savoia a piazza Cincinnato. Tram 33. Verso Rimembranze di Lambrate devia dalla fermata Repubblica a quella di piazza Ascoli: verso Lagosta devia da piazza Adelaide di Savoia a Repubblica”.