Grave incidente venerdì mattina sull’autostrada A1, nel tratto tra Lodi e la Tangenziale Est Esterna di Milano A58. Un’automobile è uscita di strada e si è schiantato a bordo carreggiata: le tre persone che viaggiavano sul mezzo sono rimaste ferite: uno di loro, di 55 anni, è in gravi condizioni ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Si segnalano diversi chilometri di coda.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso coordinati dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza. L’uomo alla guida, di 65 anni, ha riportato traumi alla testa, al torace e a un braccio ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano. Uno dei due passeggeri, un uomo di 42 anni, ha riportato traumi alla testa, al volto e alla schiena. Soccorso, è stato trasferito in codice giallo al San Raffaele.
Ad avere la peggio è stato l'altro passeggero, un uomo di 55 anni, che ha riportato traumi alla testa e all'addome ed è stato trasportato con un elisoccorso in codice rosso al Niguarda.