MASSIMILIANO SAGGESE
Cronaca

Incidente ad Assago: due auto prendono fuoco dopo il frontale

Lo scontro sulla strada della Bassanella per una manovra azzardata: entrambi i conducenti sono finiti in ospedale. Duro lavoro per i Vigili del Fuoco

Le auto distrutte dopo l'incidente con incendio ad Assago

Le due auto distrutte dopo l’incidente e l’incendio sulla Sp184

Assago - Scontro frontale sulla Sp 184, strada della Bassanella. Due i feriti trasportati in codice giallo in ospedale. Lo schianto è avvenuto lungo il rettilineo nei pressi della cascina che dà il nome alla strada, per cause ancora in fase di accertamento. Fra le ipotesi un errore di manovra. Le due auto si sono scontrate violentemente dopo l'impatto una delle due ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno anche danneggiato l'altra auto coinvolta nell'incidente.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi con un mezzo dei Vigili del Fuoco, due ambulanze e la polizia locale. I soccorritori del 118 hanno testato le prime cure ai due conducenti rimasti feriti, un giovane di 19 anni e una donna di 48.”. Sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale San Carlo e all'ospedale Humanitas in codice giallo. Per consentire le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere la strada in entrambe i sensi di marcia.