Milano – Dopo l’investimento del prorettore del Politecnico Federico Bucci, travolto ieri mattina mentre faceva jogging in una località sul lago di Garda, oggi – domenica 3 settembre – si è verificato un altro incidente che ha coinvolto un personaggio noto. Questa volta lo schianto si è verificato lungo le strade di Milano.
Il presidente dell'Assemblea della Regione Sicilia, Gaetano Galvagno, è rimasto coinvolto, con conseguenze non gravi, stamani in un incidente stradale a Milano, all'incrocio tra viale Marche e viale Zara, a bordo di un'auto finita fuori strada per evitare un'ambulanza.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, l'uomo politico era a bordo della vettura con un'altra persona (rimasta ferita ma sempre in modo lieve) quando ha sterzato improvvisamente per evitare un'ambulanza che stava sopraggiungendo a sirene attivate. Galvagno, esponente di Fratelli d'Italia, classe 1985, è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli dove è ricoverato in condizioni non gravi.