Milano – Erano ragazzi tra i 18 e 26 anni e viaggiavano in 6 su una Peugeot 208 i giovani che sono stati coinvolti nel tragico incidente in viale Forlanini a Milano avvenuto poco dopo le 5.30 di questa mattina.
Dopo la festa
Sull’auto c’erano i due ragazzi che sono morti, il conducente di 26 anni deceduto sul colpo per il grave schianto, e il 24enne seduto nel posto anteriore che era stato trasportato d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele e che è morto lì circa un'ora dopo.
In quella stessa auto viaggiano altre quattro persone che si trovavano sui sedili posteriori e che rientravano a casa dopo una festa di Halloween alla discoteca The Beach, nella vicina via Corelli.
Persone in fuga
Le altre due vetture coinvolte sono una Golf e un’Opel Grandland. Alla guida della Golf c’era un 25enne trovato positivo all'alcol test, su cui si stanno facendo degli accertamenti, e una donna, e ancora non è chiaro se su questa auto ci fossero altre persone. Alcuni testimoni hanno parlato di persone che sono scese dal veicolo e si sono allontanate subito dopo lo schianto: verifiche sono in corso da parte della polizia locale.
La famiglia miracolata
Sulla Opel viaggiava invece una famiglia, composta da madre e padre di 48 anni e una bambina di 8 anni. Dopo essere stati tamponati dalla Golf, arrivata a grande velocità, tutti e tre sono scesi dall’auto, in quel momento è arrivata la Peugeot che ha centrato i due veicoli fermi sulla carreggiata. La famiglia è rimasta miracolosamente illesa.