Milano, 1 novembre 2023 – L’ultima story l'ha pubblicata sul suo profilo Instagram attorno all’1.30: lui e un’amica con i volti truccati di bianco e nero per la festa di Halloween alla discoteca The Beach di via Corelli.
Le vittime
È l'ultima foto di Bennardo Pagano, 24 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, originario di Napoli. Era il passeggero deceduto nello schianto di viale Forlanini: al volante c’era l’amico Luigi Giallonardi, di due anni più grande, originario di Giulianova, in provincia di Teramo. In macchina con loro, c'erano altri quattro amici, reduci dalla serata nel locale.
I due amici
Come da lui scritto sul profilo Linkedin, Pagano lavorava come consulente assicurativo nella filiale Generali di viale Famagosta: chi lo conosceva parla di un ragazzo molto legato alla famiglia. I genitori sono subito partiti dalla Campania per raggiungere il San Raffaele, dove il 24enne è deceduto dopo il trasporto in pronto soccorso: troppo gravi i traumi riportati nell'impatto con la Opel Grandland rimasta in mezzo alla carreggiata dopo essere stata tamponata da una Golf. Anche i familiari di Giallonardi sono arrivati a Milano dopo aver appreso del tragico incidente dai carabinieri di Giulianova, allertati dagli agenti della polizia locale di piazza Beccaria.