REDAZIONE MILANO

Grave incidente vicino al casello di Melegnano. Un’auto e un camion di scontrano, due donne in codice rosso in ospedale

Lo schianto all’altezza di una rotonda. La più grave è una 78enne che ha riportato un trauma cranico e alla schiena ed è stata trasportata in elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Cremona

La più grave è un'anziana trasportata in elisoccorso a Crema

La più grave è un'anziana trasportata in elisoccorso a Crema

Melegnano (Milano), 20 febbraio 2025 – Grave incidente questo pomeriggio, poco dopo le 15, vicino al casello di entrata in A1 a Melegnano. All'altezza di una rotonda, si è verificato lo scontro tra un'auto con quattro persone a bordo e un camion. Feriti gli occupanti della vettura, con la conducente, una 55enne che ha riportato traumi all'addome, al bacino e a un arto superiore ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Una donna di 78 anni ha riportato un trauma cranico e alla schiena ed è stata trasportata in elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Cremona. Codice giallo per un'altra passeggera 72enne, trasportata al Policlinico di Milano con traumi al torace e alla schiena. Traumi al torace e ad un arto superiore per una donna di 28 anni, trasportata all'ospedale di Rozzano in codice giallo. Trasportato in codice verde all'ospedale di Melegnano per un trauma alla schiena il 51enne alla guida del mezzo. Sul posto: elisoccorso, auto infermieristica, quattro ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine.