MASSIMILIANO SAGGESE
Cronaca

Non ce l’ha fatta il 43enne di Lacchiarella coinvolto lunedì in un frontale sulla Binaschina

L'incidente intorno a mezzogiorno: l'uomo era stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano. Illeso il conducente 67enne del camion contro il quale la Jaguar aveva impattato

A causare l'incidente mortale pare sia stato un sorpasso azzardato

A causare l'incidente mortale pare sia stato un sorpasso azzardato

Lacchiarella (Milano), 14 gennaio 2025 – Non ce l'ha fatta l'uomo di 43 anni rimasto vittima di un terribile incidente  con un camion lungo la provinciale 40 Binasco-Melegnano: è deceduto dopo il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas di Rozzano.

La vittima, della quale sono state rese note solo le iniziali, A.F. viveva da qualche tempo a Lacchiarella. L'incidente è avvenuto lunedì 13 gennaio poco prima delle 12 sulla Sp 40 Binasca in territorio di Lacchiarella, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi del 118 di Milano anche con l'eliambulanza, carabinieri vigili del fuoco e polizia locale. Le condizioni della vittima che era alla guida di una Jaguar, erano apparse gravi ed era stato trasportato in ospedale in codice giallo. 

Una volta arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas, le condizioni dell'uomo sono peggiorate in seguito alla ferite riportate nello schianto, ed è deceduto. Praticamente illeso il conducente del camion, un uomo di 67 anni.