Milano, 23 settembre 2022 - Un'auto della polizia locale ribaltata sul marciapiedi di corso Venezia. Una Ferrari nera ferma all'incrocio dei Bastioni di Porta Venezia, con la parte anteriore destra danneggiata. E un motociclista in pronto soccorso al Policlinico. Sono ancora in corso le indagini sull'incidente avvenuto alle 12.30 di oggi in piazza Oberdan, ma, secondo una prima ricostruzione ancora da confermare, una pattuglia di vigili stava inseguendo con sirena e lampeggianti accesi un'Audi che non aveva rispettato una precedenza e non si era fermata all'alt.

All'incrocio tra corso Buenos Aires e i Bastioni, la macchina si è scontrata con la Ferrari, che proveniva da viale Piave, e si è ribaltata, andando a finire addosso a un motociclista di 33 anni che stava percorrendo viale Città di Fiume in direzione viale Majno.

I sanitari di Areu hanno soccorso quattro persone, ma solo il trentatreenne ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto i vigili del fuoco e i ghisa del Radiomobile per ricostruire con l'esattezza l'accaduto.